cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Ti butto l'acido addosso", denunciato 36enne

19 agosto 2020 | 11.12
LETTURA: 1 minuti

Una donna di Novellara aveva creato un profilo su un sito con l'intento di vendere degli indumenti usati, invece si è imbattuta in un utente mantovano che ha iniziato a molestarla

Fotogramma
Fotogramma

Aveva creato un profilo su Subito.it con l’intento di vendere degli indumenti usati, invece si è imbattuta in un utente mantovano che ha iniziato a molestarla. Il quale poi, sentendosi respinto, è passato alle offese e alle minacce: "So dove abiti, ti butto l’acido". Per questi motivi, i carabinieri di Novellara, nel Reggiano, a cui la vittima si è rivolta, hanno denunciato alla Procura un 36enne per i reati di molestie e minacce.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il primo contatto tra il 36enne e la vittima, una 37enne residente a Novellara, è avvenuto quando l’uomo, interessato all’acquisto di una gonna, ha scritto al suo profilo per chiederle informazioni. Dopo aver concordato il prezzo e un incontro a casa di lei, l’uomo ha però lasciato intendere di avere intenzioni diverse dall’acquisto, iniziando a molestarla. La 37enne, quindi, ha bloccato il profilo del 36enne, ma l’uomo ha creato un altro profilo femminile, per poi contattarla di nuovo, iniziando a offenderla e a minacciarla. A quel punto la vittima, spaventata, si è presentata dai carabinieri, screenshot delle conversazioni alla mano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza