cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Donna scomparsa a Crema, in un video Pasini in auto e monopattino

26 agosto 2020 | 16.43
LETTURA: 2 minuti

Il filmato oggi in esclusiva a 'Ogni mattina' su Tv8 mostra l'amico della donna sabato 15 agosto prima in auto e poi in monopattino. Proseguono intanto le ricerche del corpo della 39enne nelle rogge. A quanto si apprende si terrà giovedì un vertice in Procura a Cremona

Sabrina Beccalli, foto da Facebook
Sabrina Beccalli, foto da Facebook

Mentre proseguono nelle rogge le ricerche del corpo di Sabrina Beccalli, la 39enne di Crema scomparsa dal giorno di Ferragosto, emergono nuovi elementi legati alla vicenda e in particolare ad Alessandro Pasini, il 45enne amico della donna, che si trova in carcere con l'accusa di omicidio e distruzione di cadavere. In un video mostrato oggi in esclusiva a 'Ogni mattina' su Tv8, l'uomo sarebbe stato immortalato da alcune telecamere di videosorveglianza sabato 15 agosto, mentre passa in via Albergoni. La immagini inquadrano la Panda nera di Sabrina alle 15.11 (la telecamera indica le 14.11, ma è settata sull’ora solare). Orario che combacerebbe con quello in cui l’uomo, secondo gli inquirenti, è stato ripreso alla guida della Panda da un’altra telecamera situata poco distante. Passano pochi minuti e la telecamera riprende un uomo in monopattino, con bermuda, cappellino e ciabatte infradito. Dopo aver abbandonato l'auto della 39enne, quindi, Pasini potrebbe essere tornato indietro in monopattino per poi tornare a Vergonzana alle 21.25, stando agli inquirenti, per dare alle fiamme l'auto di Sabrina.

A quanto si apprende si terrà domani un vertice in Procura a Cremona. Oggi sono riprese le ricerche del cadavere della donna nelle rogge del Cremonese, con i carabinieri subacquei arrivati da Genova, che per qualche giorno faranno ricerche approfondite assieme agli inquirenti nei punti più difficili e nelle zone non ancora esplorate. I Ris avrebbero inoltre effettuato oggi nuovi sopralluoghi in casa di Alessandro Pasini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza