cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lucarelli posta video Billionaire: "Dipendenti senza precauzioni, si indaghi"

27 agosto 2020 | 13.16
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Leggo che si sta cercando di rintracciare gli ospiti del Billionaire e di altri locali della Costa Smeralda. Io credo che le prime indagini serie debbano essere fatte su come sono stati istruiti e gestiti i dipendenti. Perché ricordiamo che il Billionaire (e non solo il Billionaire) è una discoteca principalmente al chiuso e quindi le precauzione dovevano essere triple". E' quanto denuncia Selvaggia Lucarelli che, postando un video e una foto del Billionaire, mostra immagini sorprendenti di un compleanno dove le persone non rispettano nessuna delle misure di precauzione, compresi i camerieri dello staff.

"In questo video postato dalla festeggiata i camerieri/animatori (perché esporre loro e i dipendenti così? Perché far fare loro anche animazione tra i tavoli durante un’epidemia?) non solo hanno la mascherina abbassata ma uno di loro se la abbassa, si infila due dita in bocca e fischia. Poi magari serve la torta o ti porta il bicchiere. La seconda immagine è la foto ufficiale dei dipendenti del Billionaire. Perché tutti attaccati, più di 70 persone tra pr, ballerini, chef etc.., e TUTTI senza mascherina? Bisogna partire da qui. Poi il resto", scrive la giornalista.

La Lucarelli conclude rivolgendosi allo stesso Briatore: "Perché non si ammalano per caso 70 persone dello staff. E perché non è questo il modo per ricominciare a vivere e neppure per fare business, caro Briatore", scrive.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza