cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festini Bologna, coca e orge dall'imprenditore a 'Villa Inferno'

02 settembre 2020 | 13.49
LETTURA: 1 minuti

Le ragazze coinvolte, tra cui due 17enni, venivano portate qui per prestazioni sessuali in cambio di droga

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Veniva chiamata 'Villa inferno' la residenza di un imprenditore di Pianoro dove sarebbero avvenuti i festini a base di sesso e droga. Il nucleo operativo dei carabinieri della compagnia Bologna Centro ha eseguito sette misure cautelari nei confronti di altrettante persone accusate a vario titolo di induzione alla prostituzione e reati in materia di stupefacenti. La residenza dell'imprenditore, ora in carcere, si trova tra Pianoro e Rastignano, nel Bolognese.

Venivano portate qui, per prestazioni sessuali in cambio di droga, le ragazze coinvolte nella vicenda: tra loro anche due 17enni. L'inchiesta è partita nel febbraio scorso quando la madre di una delle ragazzine denuncia ai carabinieri diversi allontanamenti della figlia che, dopo uno di questi, è tornata a casa completamente stordita dalla cocaina. La madre ha intercettato dei video nel cellulare della figlia in cui era ripresa mentre faceva sesso di gruppo e lo ha denunciato ai carabinieri.

Il nucleo operativo della Compagnia carabinieri Bologna ha avviato così l'indagine che ha portato all'iscrizione nel registro degli indagati di otto persone e a sette misure cautelari. Tra i professionisti coinvolti, due imprenditori, un avvocato, un ristoratore, un agente immobiliare e un ingegnere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza