cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Insegue e sperona la sorella perché gay, morta 22enne

13 settembre 2020 | 11.30
LETTURA: 1 minuti

Il giovane ha preso lo scooter e ha tamponato la moto della sorella, facendo cadere lei e la compagna che è rimasta ferita. "Non volevo uccidere nessuno, ma dare una lezione a lei e a quella che l'ha infettata", ha spiegato.

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Ha ucciso la sorella, 22 anni, speronando il suo scooter perché gay. E' accaduto l'altra notte quando Antonio Gaglione, 25 anni, non sopportando la relazione di sua sorella Maria Paola con la compagna, ha deciso di inforcare lo scooter e di seguire le due giovani in moto dirette da Caivano ad Acerra (Napoli). Una volta raggiunte, Antonio Gaglione ha tamponato la moto delle due giovane facendolo uscire di strada, riportano i giornali locali.

Le due ragazze sono cadute: Maria Paola sbattendo contro un tubo ha perso la vita mentre la fidanzata rimasta ferita, ancora sanguinante per terra, è stata anche picchiata dal fratello della vittima, poi fermato dai carabinieri. Sul posto dell’incidente sono giunti i carabinieri della caserma di Acerra. La ragazza ferita è stata portata in una clinica della zona, le sue condizioni non sono gravi.

"Ho fatto una stronzata. Non volevo uccidere nessuno, ma dare una lezione a mia sorella e soprattutto a quella là (la compagna ndr) che ha 'infettato' mia sorella che è stata sempre 'normale'",ha spiegato il 25enne ai carabinieri della caserma di Acerra, diretta dal maresciallo Giovanni Caccavale, secondo quanto riporta 'Il Mattino. Antonio Gaglione è ora in carcere per omicidio e violenza privata aggravata da omofobia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza