cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Willy, "da autopsia emerge violenza oltre l'immaginabile"

26 settembre 2020 | 12.18
LETTURA: 1 minuti

Così all'Adnkronos Domenico Alfieri, sindaco di Paliano, sugli esiti ancora non confermati dalla famiglia della vittima dell'esame sul corpo del giovane ucciso a Colleferro

Adnkronos
Adnkronos

"Le indiscrezioni emerse dall'autopsia di Willy tornano a far bruciare una ferita che è aperta e sicuramente tale resterà per molto tempo. Credevo di aver avuto notizie ufficiose già abbastanza pesanti, come quella che parlava del colpo mortale al collo: oggi sappiamo del cuore spaccato, di una violenza oltre l'immaginabile". Domenico Alfieri, sindaco di Paliano, commenta all'Adnkronos gli esiti, seppur non confermati dalla famiglia della vittima, dell'esame sul corpo di Willy Monteiro Duarte, il 21enne capoverdiano ucciso di botte la notte tra il 5 e il 6 settembre scorsi nella piazza a pochi passi dai locali della movida di Colleferro.

"La vita qui a Paliano è ripresa a fatica, dopo l'aggressione e la morte di Willy - spiega il primo cittadino - il dolore non si è affatto attenuato, anzi si fa forte la consapevolezza che la ferita è profonda, inutile nasconderlo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza