cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moric, "da Corona comportamenti lesivi a danno del figlio"

13 ottobre 2020 | 19.39
LETTURA: 1 minuti

Se ne parla nella denuncia-querela presentata dalla modella. L'avvocato: "Nina ha registrato le telefonate allarmanti del figlio". "Vorrei fracassarti la testa e ucciderti": Moric pubblica telefonata choc con Corona

Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA
Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA

Di Alisa Toaff

Nella denuncia-querela nei confronti dell'ex marito Fabrizio Corona presentata questa mattina da Nina Moric alla Questura di Milano, a quanto apprende l'Adnkronos, si parlerebbe anche di ''comportamenti lesivi'' della ''salute'' del figlio tra cui ''gravi costrizioni psicologiche''. Nella denuncia si legge inoltre che qualche giorno fa la donna avrebbe ricevuto una telefonata dal figlio che le chiedeva di ''aiutarlo".

"La denuncia-querela -spiega all'Adnkronos il legale della Moric, Solange Marchignoli - è per le minacce che lui (Fabrizio Corona, ndr) le avrebbe fatto per mezzo del telefono. Nina ha prodotto dei file audio delle registrazioni delle telefonate con contenuti allarmanti che il figlio Carlos le faceva soprattutto nelle ore notturne, di nascosto dal padre che lo controllava continuamente''.

"Questi file audio sono stati consegnati alla Procura con la richiesta di procedere nel caso fossero riscontrati dei reati -spiega il legale della modella - Carlos spesso chiamava la madre lamentandosi di non voler andare a 'Verissimo' o di non voler fare video e audio che gli venivano richiesti dal padre'', conclude.

"Vorrei fracassarti la testa e ucciderti": Nina Moric pubblica telefonata choc con Corona

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza