cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Covid mi ha tolto cure anticancro", il Pascale di Napoli raccoglie appello 26enne

08 novembre 2020 | 17.52
LETTURA: 1 minuti

Fotogramma /Ipa
Fotogramma /Ipa

"Cara Martina, vieni al Pascale che ti curiamo noi". L'Istituto nazionale dei tumori "Fondazione Pascale" di Napoli risponde all'appello lanciato da Martina Luoni, 26enne milanese, malata di cancro, che su Instagram ha denunciato la difficoltà ad essere curata nella sua regione nel giorno in cui le è arrivata la notizia che il suo intervento è stato annullato causa Covid.

Il suo sos è stato raccolto dalle tv e da diversi giornali online e non è sfuggito al direttore generale del "Pascale" di Napoli, Attilio Bianchi che si è consultato con il management e con gli oncologi dell'istituto, decidendo che Martina può venire a curarsi a Napoli.

Per comunicarglielo, il Pascale ha utilizzato lo stesso mezzo utilizzato da Martina, Instagram: "Cara Martina - si legge nel post pubblicato sulla pagina del Pascale – sono il direttore generale dell’Istituto nazionale dei tumori Pascale di Napoli. Ho letto sui social il tuo problema, ti offro la disponibilità del nostro Istituto ad affrontarlo insieme con te. Contattaci, ti invio il mio indirizzo mail: direzionegenerale@istitutotumori.na.it'".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza