cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 20:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

San Patrignano, scontro Red Ronnie-Bizzarri: "Parli senza sapere", "Tu di me non sai nulla"

13 gennaio 2021 | 18.31
LETTURA: 2 minuti

Scintille tra i due su Twitter sulla discussa fiction Netflix 'Sanpa'

San Patrignano, scontro Red Ronnie-Bizzarri:

"Parli senza conoscere l'argomento", "Cretino, tu di me non sai niente". Accesissimo botta e risposta tra Luca Bizzarri e Red Ronnie su Twitter, con un crescendo che ha scaldato sempre più gli animi. Al centro della discussione la fiction 'Sanpa' su San Patrignano, che nelle scorse settimane è stata al centro di grosse polemiche. Tutto parte da un tweet di Bizzarri, che ne cita un altro di Matteo Salvini in 'difesa' della comunità. "Se uno pensa che Sanpa 'infanghi' San Patrignano ci sono due possibilità. O non l’ha vista, o l’ha vista e non ci ha capito una fava. Chissà cosa è meglio augurarsi per il leader dell’opposizione", ha scritto l'attore.

"Luca mi dispiace che tu parli di qualcosa senza conoscere l'argomento, senza mai esserci stato e magari senza aver mai visto un ragazzo a rota (in astinenza) o genitori disperati. Non credo tu difenda la serie per ingraziarti Netflix ma solo perché parli senza sapere", interviene 'frizzantino' Red Ronnie, contestando il tweet. Bizzarri risponde piccato: "Tu di me non sai nulla, e non sai che so perfettamente di cosa sto parlando. Tu pensi che 'Sanpa' sia un attacco a San Patrignano ma è un’analisi di ciò che è stato e ne fa uno splendido riassunto Cantelli: sono vivo grazie e nonostante. Chi deve ingraziarsi qualcuno non sono io", è la risposta del comico genovese.

"Luca, leggi queste storie che ogni giorno pubblica OptiMagazine. Ne hai vista qualcuna raccontata dalla serie su Netflix? No, nessuna. Solo negatività. Eppure sono migliaia", argomenta Red Ronnie. "Non solo negatività, e ti ripeto: attento a giudicare chi non conosci. Perché faresti un’altra figura poco intelligente", affonda Bizzarri.

A quel punto, i toni si scaldano. "Strano Luca non ti ho mai visto a San Patrignano. Nè a parlare con i ragazzi o Vincenzo prima e Andre poi o con genitori di tossici. Però sai che Sanpa ha fatto un'analisi giusta. Per quanto riguarda Cantelli è VIVO solo GRAZIE a San Patrignano altrimenti sarebbe morto da anni", incalza il giornalista e conduttore radiofonico. "Se tu sapessi di cosa stai parlando e cosa ho passato io, caro il mio imbecille, ti vergogneresti come un cane. Tu e il cretino che ha messo il like", esplode Bizzarri. "Ok se offendi e mi dai dell'imbecille passo e chiudo. Buona vita", tenta di chiudere Red Ronnie. Ma l'attore incalza: "Del cretino, e se ti incontro te lo dico in faccia, che di me e di cosa ho passato non sai una sega e ridi alle battutine dei tuoi fan. Idiota. Non so se sono stato chiaro", chiosa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza