cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Malaysia: stop a film su disastro aereo, 'sgradevoli similitudini' con MH370

25 marzo 2014 | 13.31
LETTURA: 2 minuti

Sydney, 25 mar. - (Adnkronos/dpa) - Il sequel cinematografico di un grande successo di cassetta australiano, incentrato su un disastro aereo, è stato posticipato in seguito alla disgrazia accaduta al volo MH370 della Malaysia Airlines. Lo riportano i media australiani. 'Deep Water', questo il titolo del film, che fa da seguito a 'Bait 3D', è stato momentaneamente accantonato perchè il film era incentrato proprio su un disastro aereo che accade nell'Oceano Pacifico durante un volo verso la Cina.

Hollywood Reporter riferisce che il film in questione presenta "sgradevoli similitudini" con l'evento dell'MH370. "Per sensibilità verso la situazione del volo della Malaysia Airlines abbiamo deciso di tenerlo in stand by, per ora" dice Gary Hamilton, amministratore delegato della Arclight Films, come si legge in un comunicato della stessa industria cinematografica.

'Bait 3D' si basava sulla storia di un gruppo di clienti rimasti in trappola e minacciati da un uomo armato e da un enorme squalo bianco in un supermarket rimasto sottoterra in seguito ad un terribile tsunami sulla costa australiana. La pellicola ha avuto un enorme successo in Cina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza