cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reali: da Leka II d'Albania a nipote duca Wellington, fiori arancio corti Europa

23 marzo 2014 | 13.34
LETTURA: 2 minuti

Fiori d'arancio alle corti d'Europa. Annunciati, attesi, mai smentiti. Dopo le nozze di Andrea Casiraghi, primogenito di Caroline di Hannover, con l'ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo, nell'esclusiva localita' sciistica di Gstaad, quest'anno si annuncia ricco, ricchissimo di appuntamenti. Appuntamenti soprattutto mondani. Ci si ritrova tra il jet -set e gli ultimi rampolli di monarchie, ancora in vita. Certo, i tempi sono cambiati. Ormai nessun storce il naso dinanzi all'ingresso di una ricchissima 'middle class' alle corti d'Europa. Quasi sempre, superbamente imparentata.

E' il caso di Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge e madre del futuro re d'Inghilterra, fidanzatissima con Nico Jackson, giovane e affascinante uomo d'affari inglese. Inseparabili da oltre un anno Pipa & Nico hanno trascorso alcune settimane in compagnia della famiglia Middleton tra i paradisi caraibici dell'isola di Moustique, il 'buen retiro' della principessa Margaret. Nessun comunicato ufficiale, per il momento, anche se il settimanale inglese, Us Weekly, parlava gia' di nozze.

Sembra, citava il giornale, che Nico Jackson avesse chiesto la mano della signorina Philippa Charlotte Middleton, presso l'Hotel Oberoi Amarvilas, in India, dove i due fidanzati hanno trascorso alcuni giorni lo scorso dicembre. Per il momento non e' stato notato nessun anello di fidanzamento al dito di Pippa Middleton. Ma il matrimonio rimane uno degli appuntamenti più attesi dell'anno. Le loro nozze, a Tirana, sono ormai attese da più di quattro anni. Il principe Leka II d'Albania, nipote del re Zog I, e' fidanzatissimo con l'attrice Elia Zaharia.(segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza