cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso Pistorius: l'atleta, 'consumato' dal dolore, fu incidente devastante

14 febbraio 2014 | 11.55
LETTURA: 2 minuti

"Nessuna parola può riflettere adeguatamente i miei sentimenti per il devastante incidente che ha causato tale tristezza a tutti coloro che hanno amato veramente e continuano ad amare Reeva". A scriverlo sul suo sito è Oscar Pistorius, il campione paralimpico che proprio un anno fa ha ucciso la sua fidanzata, la modella 29enne Reeva Steenkamp, sparandole attraverso la porta del bagno. Pistorius ha però sempre sostenuto di averlo fatto per sbaglio, scambiandola per un ladro entrato nella sua casa di Pretoria.

"La sofferenza e la tristezza -si legge ancora sul sito del velocista sudafricano, il cui processo si aprirà il prossimo 3 marzo- soprattutto per i genitori, la famiglia e gli amici di Reeva mi consumano di dolore. La perdita di Reeva ed il totale trauma di quel giorno li porterò sempre con me per il resto della mia vita".

A seguito del tragico evento, che ha suscitato un interesse internazionale, la famiglia di Pistorius aveva deciso di mettere il sito del velocista a disposizione delle ultime notizie riguardanti gli sviluppi del caso, così come per i messaggi di sostegno. "Il sito -si legge- offrirà l'opportunità per i media di fare domande o richieste, ma, per comprensibili ragioni legali, non sempre potrebbe essere possibile rispondere o commentare". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza