cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ucraina: media, Maria Putin ha lasciato l'Olanda

25 luglio 2014 | 15.36
LETTURA: 2 minuti

Maria Putin, figlia del presidente russo, avrebbe lasciato l'Olanda a seguito delle proteste sulla sua permanenza nel Paese, scoppiate dopo la tragedia del volo della Malaysia Airlines abbattuto nell'est dell'Ucraina la scorsa settimana. Lo scrive il Daily Mail, ricordando che, pur scusandosi subito dopo per le sue dichiarazioni, tra gli altri, anche il sindaco della città olandese di Hilversum, Pieter Broertjes, ha chiesto che la donna venisse allontanata dal Paese.

Secondo la stampa, Maria, 29 anni, vive in un lussuoso attico su due piani a Voorschoten, insieme al compagno Jorrit Faassen, 34 anni, dirigente di una società di consulenza russa. La donna è finita sotto i riflettori dei media questa settimana dopo che è emersa la notizia che viveva nei Paesi Bassi, nazione che ha subito il maggior numero di perdite per la tragedia dell'aereo malese precipitato in Ucraina.

Suo padre, Vladimir Putin, è stato accusato di avere fornito armi ai separatisti filorussi nell'est dell'Ucraina, da molti indicati come responsabili dell'abbattimento del volo Mh17.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza