cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Siria: battaglia nel nordest del Libano, le star si schierano con l'Esercito

05 agosto 2014 | 16.03
LETTURA: 2 minuti

Beirut, 5 ago. (Adnkronos/Aki) - Le star del Libano scendono in campo a sostegno delle Forze Armate libanesi impegnate in una battaglia contro gruppi jihadisti nel nordest del Paese dei Cedri. C'è chi cancella esibizioni, chi dichiara che rinuncerà alla musica per la pace e chi annuncia che si arruolerà.

Najwa Karam, nota come "il Sole della canzone", ha deciso che non si esibirà in segno di solidarietà con l'Esercito. "La mia voce non raggiungerà più la mia terra fin quando la mia terra non smetterà di essere ferita", ha detto la Karam come si legge in un articolo del giornale libanese The Daily Star. Per la bella Karam, i militari "sono nostri fratelli, sono la nostra famiglia e la mia fede in Dio mi dice di stare al fianco della famiglia".

Il cantante Wael Kfoury ha annullato un concerto in programma per sabato prossimo. In ballo, però, ci sarebbero anche motivi di sicurezza. La star del pop, Nancy Ajram, ha dichiarato a chiare lettere il suo sostegno per le Forze Armate libanesi: "Dal giorno in cui ho cominciato a cantare per voi, la mia voce è diventata più preziosa". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza