cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Malesia, italiano scomparso nell'isola del Borneo

21 ottobre 2014 | 10.17
LETTURA: 2 minuti

William Bocchi, 52 anni, era in viaggio d'affari. Arrivato il 13 ottobre scorso, aveva preso un volo per la città di Lahad Datu dove avrebbe dovuto partecipare a una riunione

Malesia, italiano scomparso nell'isola del Borneo

La polizia malese è alla ricerca di William Bocchi, un 52enne dirigente italiano del quale è stata denunciata la scomparsa nello stato orientale di Sabah, nell'isola del Borneo. Secondo quanto riferito dal capo della polizia di Sabah, Jalaluddin Rahman, Bocchi era giunto nel capoluogo dello Stato, la città di Kota Kinabalu, il 13 ottobre scorso. Lo stesso giorno aveva preso un volo per la città di Lahad Datu, dove avrebbe dovuto partecipare a una riunione di affari. Secondo la polizia, l'uomo sarebbe dovuto tornare in Italia il 16 ottobre. Gli agenti hanno finora effettuato ricerche negli ospedali e negli alberghi locali e nelle riserve naturali di Danum Tabin a Lahad Datu.

La Farnesina conferma che William Bocchi è "irreperibile". L'ambasciata italiana, riferisce ancora la Farnesina all'Adnkronos, sta seguendo la vicenda con le autorità locali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza