cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia: tigre in libertà vicino Parigi, polizia a caccia

13 novembre 2014 | 14.30
LETTURA: 2 minuti

Il felino è stato avvistato questa mattina a Montévrain, alle porte della capitale. In azione le forze dell'ordine con l'ausilio di un elicottero

Foto Twitter
Foto Twitter

Caccia alla tigre alle porte di Parigi, dove molti residenti di Montévrain, nel distretto di Seine-et-Marne, hanno avvistato il grosso felino aggirarsi in libertà. Polizia e vigili del fuoco sono entrati immediatamente in azione per cercare di catturare l'esemplare. "Le stiamo correndo dietro da questa mattina, i poliziotti stanno cercando di intercettarla", ha riferito una fonte della forze dell'ordine a Le Parisien.

Ad aiutare i pompieri, dotati di pistole paralizzanti, anche un elicottero. Nel frattempo le autorità di Seine-et-Marne "hanno chiesto ai residenti di rimanere in casa e seguire le istruzioni fornite sulla radio locale", ha detto ancora la fonte.

A dare l'allarme, questa mattina alle 8.30, la moglie del direttore di un supermercato a Montévrain, che poi ha avvisato le autorità e ha scattato una foto all'animale. Al momento non è chiaro da dove provenga il felino. Secondo il municipio, l'ipotesi di una fuga da un circo che era presente in città fino a sabato è da scartare e non si esclude la possibilità che la tigre fosse detenuta illegalmente nella zona.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza