cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: abbraccio di Biden a moglie Carter, scoppia la curiosità del web

18 febbraio 2015 | 14.52
LETTURA: 3 minuti

Il nuovo titolare del Pentagono, insediatosi martedì al posto del repubblicano Chuck Hagel, stava parlando nella Roosevelt Room quando il numero due della Casa Bianca ha abbracciato la consorte del neo segretario, bisbigliandole qualcosa. Gesto seguito immediatamente da quello del marito che, mettendo una mano sulla spalla della donna, l'ha ringraziata per essere una "moglie perfetta". E sul web scoppia la curiosità

(Fermo immagine da un video della Casa Bianca)
(Fermo immagine da un video della Casa Bianca)

Un abbraccio da dietro e qualche parola pronunciata in un orecchio. Per dire cosa? E' quello che da ieri in molti si stanno chiedendo sui social network dopo il gesto del vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden, nei confronti della moglie del neo-insediato segretario alla Difesa, Ashton Carter.

Il nuovo titolare del Pentagono, subentrato ieri al repubblicano Chuck Hagel, stava parlando nella Roosevelt Room, dopo aver giurato, quando il numero due della Casa Bianca ha abbracciato Stephanie Carter, bisbigliandole qualcosa in un orecchio. Gesto seguito immediatamente da quello del segretario Carter che, mettendo una mano sulla spalla della donna, l'ha ringraziata per essere una "moglie perfetta" e per averlo sostenuto durante tutta la carriera.

Biden - non estraneo all'improvvisazione, secondo quanto riporta il sito della Nbc - ha costruito il suo 'marchio' politico proprio sulla spontaneità, rendendolo accattivante agli occhi di un elettorato che vorrebbe maggiore autenticità da parte dei leader politici. Il vicepresidente americano, che ha corso per la presidenza due volte, ha ammesso di considerare di correre di nuovo nel 2016.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza