cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

India, violenza di gruppo su una turista. Arrestate quattro persone

21 febbraio 2015 | 09.18
LETTURA: 2 minuti

La vittima, 35 anni, è stata presa da quattro uomini all'esterno di un centro commerciale nella zona sud di Nuova Delhi e aggredita. Nel 2014 sono stati più di 2.000 i casi di stupro registrati nella capitale, con un aumento di oltre il 30% rispetto all'anno precedente

(Xinhua)
(Xinhua)

Presa di forza e caricata in una macchina dove ha subito uno stupro di gruppo. E' la storia di violenza sessuale denunciata da una turista nigeriana alle autorità di Nuova Delhi. Secondo quanto riportato dalla polizia, la donna è stata ritrovata ieri in stato di incoscienza nei pressi di un casello nella zona est della capitale indiana.

La vittima, 35 anni, è stata presa da quattro uomini all'esterno di un centro commerciale nella zona sud di Nuova Delhi e aggredita all'interno dell'auto. Dopo la violenza, la turista è stata scaraventata fuori dal veicolo, ha reso noto la polizia, che ha arrestato i quattro sospetti "tutti tra i 25 e i 30 anni", ha riferito un ufficiale. "Siamo in attesa dei risultati dei test medici" sulla ragazza, ha aggiunto il funzionario di polizia.

Nel 2014, secondo i dati diffusi dalle autorità, sono più di 2.000 i casi di stupro registrati a Nuova Delhi, con un aumento di oltre il 30 per cento rispetto all'anno precedente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza