cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Parla Anonymous: "Il nostro obiettivo è eliminare l'Isis dal web"

26 febbraio 2015 | 20.46
LETTURA: 1 minuti

"Nelle ultime due settimane abbiamo cancellato 2000 profili jihadisti su Facebook e Twitter", dicono gli hacktivisti mascherati in un'intervista esclusiva a 'Servizio Pubblico', il programma di Michele Santoro su La7 in onda stasera. È la prima volta che il collettivo di hacker anti-jihadisti accetta di parlare con una trasmissione della tv italiana.

Parla Anonymous:

"Vogliamo tagliare fuori da internet chiunque sia minimamente interconnesso con l'Isis: questo è il nostro obiettivo. Nelle ultime due settimane abbiamo cancellato 2000 profili jihadisti su Facebook e Twitter". Queste le parole del collettivo Anonymous in un'intervista esclusiva rilasciata a Servizio Pubblico, il programma condotto da Michele Santoro, in onda questa sera su La7 alle 21.10.

"Avete trovato account italiani associati allo Stato isalmico?", chiede la giornalista Francesca Di Stefano. "Si legge di un italiano tra le loro fila, ma è soltanto una voce non confermata", è la risposta di Anonymous. E' la prima volta che gli hacktivisti mascherati accettano di parlare con una trasmissione della tv italiana. Un'anticipazione dell'intervista è visibile sul sito www.serviziopubblico.it.

"Il Governo Brancaleone?" è il titolo della puntata di questa sera in onda dalle 21.10 su La7 e in streaming su www.serviziopubblico.it. Tra gli ospiti, Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, Lia Quartapelle del Partito democratico, la giornalista Rula Jebreal e il tenente colonnello Gianfranco Paglia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza