cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cuba: Fidel Castro riceve le cinque spie liberate dagli Usa

02 marzo 2015 | 20.49
LETTURA: 2 minuti

E' stato lo stesso lider maximo a raccontare l'incontro sul quotidiano ufficiale Granma, in un articolo corredato da numerose foto di Castro con gli uomini liberati a dicembre da Washington al momento dello storico annuncio della ripresa dei rapporti diplomatici con l'Avana.

Fidel Castro (Infophoto) - INFOPHOTO
Fidel Castro (Infophoto) - INFOPHOTO

L'ex presidente cubano Fidel Castro ha avuto un lungo incontro di cinque ore con le cinque spie dell'Avana liberate a dicembre dagli Stati Uniti al momento dello storico annuncio della ripresa dei rapporti diplomatici fra Washington e l'Avana. E' stato lo stesso lider maximo a raccontare l'incontro sul quotidiano ufficiale Granma, in un articolo corredato da numerose foto di Castro con i cinque uomini.

"Sono stato felice per ore", ha scritto l'88enne Fidel Castro, che si è ritirato dal potere nel 2006 per motivi di salute. Finora il mancato incontro fra l'anziano leader e le cinque spie liberate, malgrado gli onori loro tributati all'Avana, aveva alimentato voci sul peggioramento delle condizioni di Castro e sul suo possibile disaccordo per la svolta nei rapporti con gli Stati Uniti, voluta dal fratello e successore Raul Castro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza