cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: bimba sopravvive 14 ore al gelo dopo incidente stradale

09 marzo 2015 | 09.56
LETTURA: 2 minuti

La piccola è stata trovata viva da un pescatore dopo aver trascorso la notte tra le acque gelide di un fiume. Era seduta nel suo seggiolino, con la testa in giù, accanto al corpo della madre morta nell'impatto

Foto Spanish Fork Police Department
Foto Spanish Fork Police Department

Un bambina di 18 mesi sopravvissuta a un incidente stradale è stata trovata viva dopo aver trascorso 14 ore al freddo seduta nel suo seggiolino, con la testa in giù. Il fatto è accaduto nello Utah, nell'ovest degli Stati Uniti.

Secondo quanto riferiscono i media americano, l'auto sulla quale viaggiava la bambina è uscita fuori strada verso le 22.30 di venerdì sera, finendo nella acque di un fiume poco profondo a Spanish Fork, a sud di Salt Lake City. La madre della piccola, la 25enne Lynn Groesbeck di Springville, è deceduta subito dopo l'impatto. La bimba è rimasta intrappolata nella macchina per tutta la notte tra le acque gelide del fiume fino alla mattina successiva, quando è stata trovata da un pescatore. Trasportata d'urgenza in ospedale, le sue condizioni sono stabili, ma critiche.

Secondo le autorità la bambina è sopravvissuta a temperature così fredde perché il suo seggiolino, trovandosi sul sedile posteriore dietro il conducente, fortunatamente non è stato raggiunto dall'acqua.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza