cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: Florida, precipita elicottero con 11 militari a bordo

11 marzo 2015 | 10.56
LETTURA: 2 minuti

Lo ha reso noto il portavoce della base militare di Eglin precisando che sono in corso operazioni di soccorso alla ricerca di eventuali superstiti tra i militari a bordo del Blackhawk che è precipitato mentre era in una missione di addestramento notturno insieme ad un altro elicottero

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Un elicottero militare americano, con a bordo sette marine e quattro soldati, è precipitato oggi in Florida. Lo ha reso noto il portavoce della base militare di Eglin precisando che sono in corso operazioni di soccorso alla ricerca di eventuali superstiti tra i militari a bordo del Blackhawk che è precipitato mentre era in una missione di addestramento notturno insieme ad un altro elicottero.

Secondo il portavoce è ancora presto per stabilire le cause dell'incidente, ma vi erano condizioni meteorologiche avverse. "Questa è un'operazione di ricerca e soccorso", ha poi aggiunto precisando quindi che per il momento i militari vengono dichiarati 'missing', dispersi. I marine che viaggiavano a bordo dell'elicottero, che era assegnato ad un'unità della Guardia Nazionale dell'Esercito, facevano parte di un reggimento delle Operazioni Speciale di Camp Lejeune in Carolina del Nord.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza