cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Russia: dilagano su Twitter cinguettii ironici sull'assenza di Putin

16 marzo 2015 | 14.47
LETTURA: 2 minuti

C'è anche un utente che ironizza, il presidente "ha probabilmente l'influenza, è questo il problema con la Guerra Fredda". Per altri, invece, il leader del Cremlino sarebbe andato a cercare solo un po' di riposo e sole, forse in Indonesia, in Mongolia, o, magari, in Papua Nuova Guinea

Russia: dilagano su Twitter cinguettii ironici sull'assenza di Putin

Dal funerale segreto all'influenza provocata dalla Guerra Fredda, la 'misteriosa' assenza dalla scena pubblica del presidente russo, Vladimir Putin, ha dato il via ad una serie di ironici tweet che stanno facendo il giro del web. Con l'aiuto della fantasia e un po' di abilità nel fotomontaggio, il leader del Cremlino, riapparso oggi dopo 11 giorni, appare mentre cavalca un picchio, così come sul cartone del latte accompagnato dalla scritta "Scomparso. Mi avete visto? Chiamate 1-800-Cremlino".

A trovare una spiegazione sulla sua assenza, c'è anche un utente che ipotizza e ironizza che "Putin ha probabilmente l'influenza, è questo il problema con la Guerra Fredda". Per altri, invece, il presidente russo sarebbe andato a cercare solo un po' di riposo e sole, forse in Namibia, in Indonesia, in Mongolia, o, magari, in Papua Nuova Guinea.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza