cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tunisia: Tonna, il pianista della Concordia era anche sulla Fascinosa

19 marzo 2015 | 16.49
LETTURA: 3 minuti

Prova a sorridere mentre, dopo la paura di ieri, nella notte la nave ha ripreso la rotta ma il bilancio collettivo dell'attacco al Museo del Bardo parla di 23 vittime. Per il pianista e cantante è il primo viaggio su una nave Costa dopo la tragedia della Concordia , ma assicura "non ho paura, questa volta non si trattato di una tragedia in mare, ma di un attacco terroristico a terra"

Antonello Tonna, foto dal suo profilo Facebook
Antonello Tonna, foto dal suo profilo Facebook

Il suo nome torna alla ribalta e per Antonello Tonna, cantante e pianista della nave Fascinosa ormeggiata a Tunisi, in servizio anche il 13 gennaio del 2012 sulla Costa Concordia, la cronaca nera torna a bussare alla sua porta. E i giornalisti ricominciano a fargli squillare il cellulare.

Prova a sorridere mentre, dopo la paura di ieri, nella notte la nave ha ripreso la rotta ma il bilancio collettivo dell'attacco al Museo del Bardo parla di 23 vittime, di cui tre passeggeri di Costa Fascinosa. Altri otto ospiti sono tra i feriti, due invece risultano ancora irreperibili.

Per il pianista Tonna è il primo viaggio su una nave Costa dopo la tragedia della Concordia, ma assicura "non ho paura, questa volta non si trattato di una tragedia in mare, ma di un attacco terroristico a terra". Un attentato rivendicato dall'Is di cui Tonna è stato avvertito dalla moglie, preoccupata dalle notizie dei media.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza