cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Siria: Is lancia gay da un palazzo, sopravvive e viene lapidato

23 marzo 2015 | 19.58
LETTURA: 2 minuti

Secondo l'attivista Abu Ibrahim Raqqawi gli jihadisti dello Stato islamico hanno 'giustiziato' un ragazzo omosessuale vicino Raqqa, nel nord della Siria, lanciandolo da un palazzo. Sopravvissuto all'impatto, l'uomo è stato lapidato a morte da una folla radunatasi ai piedi dell'edificio

Siria: Is lancia gay da un palazzo, sopravvive e viene lapidato

I jihadisti dello Stato islamico (Is) hanno 'giustiziato' un ragazzo omosessuale vicino Raqqa, nel nord della Siria, lanciandolo da un palazzo. Sopravvissuto all'impatto, l'uomo è stato lapidato a morte da una folla radunatasi ai piedi dell'edificio. Lo ha riferito su Twitter l'attivista Abu Ibrahim Raqqawi, fondatore del sito 'Raqqa viene massacrata in silenzio'. Secondo l'attivista, l'agghiacciante episodio è avvenuto a Sabkha, località situata nei pressi della 'capitale' dell'autoproclamato Stato islamico.

Si tratta solo dell'ultima testimonianza delle atrocità commesse dall'Is. Lo scorso mese, un altro uomo è stato buttato giù da un palazzo e due sono stati crocifissi in pubblico con l'accusa di essere omosessuali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza