cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: 7 bambini e un adulto trovati morti in una casa nel Maryland

07 aprile 2015 | 17.15
LETTURA: 2 minuti

Il capo della polizia: "Abbiamo alcune ipotesi". L'energia elettrica era alimentata da un generatore. Ma le autorità non hanno risposto a chi chiedeva se l'uomo e i bambini di età compresa tra 6 e 16 anni siano morti per avvelenamento da monossido di carbonio: "Aspettiamo le conferme del medico"

Usa: 7 bambini e un adulto trovati morti in una casa nel Maryland

Una famiglia sterminata. Otto persone, un adulto e sette bambini, tra i 6 e i 16 anni, sono stati ritrovati senza vita dalla polizia in una casa di Princess Ann, località del Maryland, sulla costa orientale degli Stati Uniti. La scoperta dei corpi è avvenuta quando le autorità sono andate a cercare l'uomo, che non si era presentato al lavoro.

L'energia elettrica nella casa era alimentata da un generatore, ha comunicato il capo della polizia locale, Scott Keller, non volendo però rispondere a chi chiedeva se i decessi siano dovuti ad avvelenamento da monossido di carbonio.

"Abbiamo alcune idee (su ciò che è successo, ndr)", ha detto Keller, ma "davvero non voglio dire nulla fino a quando il medico non potrà confermare" le cause della morte attraverso tutte le autopsie. La madre dei bambini è stata informata dalle autorità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza