cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: agenti picchiano 30enne, incastrati da un video

12 aprile 2015 | 16.05
LETTURA: 2 minuti

Ennesimo caso di violenza da parte della polizia in America, dove dieci agenti della Contea di San Bernardino, in California, sono stati sospesi per aver picchiato selvaggiamente un uomo disarmato. Le immagini sono state riprese dal canale televisivo Nbc che ha contato almeno 17 calci e 37 pugni

Fermo immagine della Nbc
Fermo immagine della Nbc

Ennesimo caso di violenza da parte della polizia in America, dove dieci agenti della Contea di San Bernardino, in California, sono stati sospesi per aver picchiato selvaggiamente un uomo disarmato. Ad incastrarli un video ripreso da un elicottero dell'Nbc che lo sceriffo della contea, John McMahon, ha definito "semplicemente inquietante".

Nelle immagini si vede il 30enne Francis Jared Pusok che fugge a cavallo nel deserto della California braccato dai poliziotti. Poco dopo, probabilmente stordito da una pistola Tester, l'uomo cade a terra e viene raggiunto dagli agenti che iniziano a prenderlo a calci e pugni, nonostante avesse le mani dietro la schiena. Il canale televisivo ha contato 17 calci e 37 pugni. Portato in ospedale, Puzok dopo essere stato dimesso è stato immediatamente arrestato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza