cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: attesa per secondo royal baby, regalo per anniversario William e Kate?

28 aprile 2015 | 13.44
LETTURA: 2 minuti

Aumentano le possibilità che il parto di Kate venga indotto. E se il bimbo nascerà domani la coppia reale avrà una doppia ricorrenza da festeggiare. Intanto i Duchi di Cambridge regalano dolci confezionati con nastro rosa ai fan fuori dall'ospedale

Gb: attesa per secondo royal baby, regalo per anniversario William e Kate?

Quale miglior modo di festeggiare l'anniversario di nozze se non con l'arrivo di un bambino? Potrebbe succede a William e Kate che, esattamente a quattro anni di distanza dal loro matrimonio fiabesco, domani potrebbero tenere in braccio il loro secondogenito. Dopo l'ultima rivelazione che ha fissato il termine della gravidanza al 23 aprile, e non al 25 come si credeva, la possibilità che il parto della duchessa di Cambridge venga indotto in questi giorni si fa sempre più concreta.

Intanto mentre si continua a scommettere sul sesso del nascituro, la coppia reale ha deciso di inviare ai fan in attesa fuori dal St. Mary Hospital delle scatole di cornetti e dolci avvolte con un nastro rosa. Un tocco femminile che potrebbe essere un indizio interessante, anche se William e Kate hanno sempre sostenuto di non sapere se nascerà un bambino o una bambina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza