cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stanca del partner? In Australia c'è un'agenzia che ti aiuta a mollarlo

15 maggio 2015 | 12.52
LETTURA: 2 minuti

L'agenzia si chiama 'Sorry It's Over', è di un'infermiera australiana, Kristy Mazins, e propone svariati modi per scaricare fidanzati, mariti, mogli e amanti

 (Infophoto)
(Infophoto)

Quante volte l'avete guardato/a negli occhi ma poi al dunque è mancato il coraggio di dire: "Non ti amo più". Ora in Australia ci pensa un'agenzia a darvi una mano a mollare il partner, con un sms o un mazzo di fiori.

L'agenzia si chiama 'Sorry It's Over', riporta il 'Telegraph', è di un'infermiera australiana, Kristy Mazins, e propone svariati modi per scaricare fidanzati, mariti, mogli e amanti. I messaggi vanno dal classico 'siamo troppo diversi. Non è colpa tua, è colpa mia. Non c'è più chimica. Spero che starai bene. Possiamo restare amici', a versioni più aggressive, fino ai testi scritti di proprio pugno.

In alternativa si possono inviare cesti, bottiglie di vino, cioccolatini, fazzoletti o serpenti, "di gelatina, spero" scrive Andrew Trotman. Del resto, perché subire lacrime, urla disperate e minacce di gesti inconsulti se si può fare altrimenti? Chissà che l'idea non arrivi anche da noi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza