cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Storie da web

Sabrina, la ragazza dai capelli che cambiano magicamente colore /Video

01 giugno 2015 | 15.07
LETTURA: 2 minuti

Un filmato girato dal fidanzato, oltre 2 milioni di visualizzazioni e la curiosità delle tv americane

Sabrina, la ragazza dai capelli che cambiano magicamente colore /Video

Un filmato fatto in casa, un po' per gioco, un po' per amore, si trasforma in un video-fenomeno da web. E la protagonista, una ragazza di Melbourne, in Florida, si ritrova star planetaria. E' quanto accaduto a Sabrina Abu-Obeid che ha trovato i suoi '15 minuti' (prolungati) di gloria warholiana grazie alla tinta dei capelli. Blu, porpora, rosa, viola? Nessuno sa veramente quale sia il colore, anche perché cambia in base alla luce.

E se lo saranno chiesto anche i moltissimi utenti che hanno permesso al filmato di ottenere oltre 2 milioni di visualizzazioni in poco più di 10 giorni, con tv e siti americani che si sono interessati alla sua storia: da BuzzFeed a Mashable, MTV e Cosmopolitan, passando per il Daily Mail fino a Good Morning America, programma statunitense mattutino che va in onda sulla 'ABC'.

Era il 19 maggio, un martedì come un altro in Florida. Sabrina - che con il fidanzato DJ Monopoli compone la band punk-post hardcore 'TeraBrite' - era in casa con lui. Il giovane, dopo aver notato come di stanza in stanza, complice la luce artificiale, i capelli della ragazza cambiassero colore, ha voluto filmarla per dimostrarle che era tutto vero. "E ha girato un piccolo video per me", ha scritto Sabrina nella didascalia del video postato su YouTube. E, da quel momento, è stato un crescendo di click.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza