cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Figli adottivi

Angelina Jolie progetta film in Cambogia: "Così Maddox conoscerà le sue radici"

31 luglio 2015 | 15.58
LETTURA: 2 minuti

Angelina Jolie progetta film in Cambogia:

Angelina Jolie ha già scelto la location del suo prossimo film da regista: la Cambogia. L'attrice è molto legata a questo paese che ha conosciuto girando 'Tomb Raider' e dove è tornata per adottare il figlio Maddox, che allora aveva solo 7 mesi: "Per lui sarà un momento molto importante per capire chi è".

Angelina è tornata in Cambogia questa settimana - scrive Vanity Fair - per supervisionare alcuni progetti della 'Maddox Jolie-Pitt Foundation', che aiuta le famiglie in situazioni di povertà e si occupa di preservare la natura incontaminata. Il viaggio servirà anche a ispezionare la zona per il suo prossimo film da regista, che sarà ambientato sotto il regime dei Khmer Rossi.

Ad aiutarla sarà proprio il figlio Maddox: "È mio figlio, ma è anche un figlio della Cambogia. È il momento per la nostra famiglia di capire cosa questo significhi per lui e per noi. Maddox - aggiunge - sarà sul set ogni giorno dopo la scuola, e sarà coinvolto nel dietro le quinte. Così come è già coinvolto nella fondazione. Prenderà il mio posto quando sarà più grande".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza