cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Wonder Woman

'Amabili imperfezioni', modella con il braccio bionico sfila alla Fashion Week

02 settembre 2015 | 13.24
LETTURA: 3 minuti

La modella Rebekah Marine. Foto da Twitter
La modella Rebekah Marine. Foto da Twitter

La sua vita è cambiata quando a 22 anni ha deciso di farsi impiantare una protesi mioelettrica, una sorta di 'braccio bionico'. Rebekah Marine, una bellissima 28enne di Philadelphia, nata con una malformazione congenita al braccio destro, ora fa la modella e sfilerà il 13 settembre sulla passerella della New York Fashion Week. "Mi rifiutavano tutti, il mio book restava sempre lì, nessuna agenzia mi richiamava - racconta a Mashable -, dopo l'operazione sono diventata una portavoce dei problemi di chi si trovava nella mia stessa condizione".

Sippin on some tea in #nyc #killedthatrhyme #amputee #model #ilimb #luckyfinsrock #touchbionics #tenfingersareoverrated #gracestreet

Una foto pubblicata da Rebekah Marine (@rebekahmarine) in data:

Di indiscussa bellezza Rebekah collabora con il progetto Lucky Fin, che si pone come obiettivo di aiutare le persone, soprattutto i bambini e le loro famiglie, con problemi agli arti superiori a non rinunciare ai propri sogni. "Come me Nicole Kelly anche lei, eletta Miss Iowa 2013, ce l'ha fatta. Dobbiamo capire - scrive Rebekah sul suo sito - che la nostra differenza è una forza non una debolezza. So che non è facile, ma la mia sfida è provare che è possibile. Solo, non avere paura di essere te stesso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza