cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caraibi

Addio Wall Street. Coppia molla tutto e apre pizzeria galleggiante su yacht

26 settembre 2015 | 11.36
LETTURA: 2 minuti

 - (INFOPHOTO)
- (INFOPHOTO)

Addio Wall Street. Una giovane coppia americana si è lasciata alle spalle la vita di città per aprire una pizzeria galleggiante su uno yacht che effettua consegna a domicilio per le altre barche a Saint Thomas, nelle isole Vergine americane, fra le acque scintillanti dei Caraibi. E il successo di "Pizza-Pi" è stato immediato, tanto che la coppia, ormai sistemata, aspetta un bambino.

Sasha e Tara Bouis, racconta il Daily Mail, si sono innamorati a bordo dello yacht dove avevano scelto tutti e due di lavorare, stufi della vita di città. Il loro sogno era una barca tutta loro, ma ci voleva un'idea. E la rivelazione è arrivata una sera, mentre guardavano un tramonto mozzafiato sulla spiaggia di Saint Thomas: per una felicità completa, mancava solo una pizza! E dato che negli Stati Uniti ci sono camioncini che vendono la pizza in strada, la coppia ha pensato a trasferire la stessa filosofia sulle onde.

Trovata una vecchia barca da sistemare, i due si sono messi a lavoro. Sasha, un ingegnere che faceva il programmatore a Wall Street, ha utilizzato le sue competenze tecniche per realizzare la cucina, ricorrendo a Youtube quando gli mancava qualche nozione. Tara ha messo a frutto la sua esperienza di cuoco di bordo. Certo le pizze sono un pò di gusto americano, con tanto di ananas per l'hawaiana, e il forno non sarà probabilmente a legna. Ma si può chiudere un'occhio, quando si prende il sole sulla tolda di uno yacht ai Caraibi e la pizza arriva direttamente via mare. E le pizze di Sasha e Tara sono state l'ingrediente base di più di una festa fra le barche della baia di Saint Thomas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza