cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Cerva perde la vista ma trova un amico: la foto commuove il web /Foto

30 settembre 2015 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

Cerva perde la vista ma trova un amico: la foto commuove il web /Foto

La toccante immagine postata su Imgur.com ha commosso il web. La foto raffigura un bambino di 10 anni mentre accompagna una cerva cieca a mangiare. Questa azione si ripete ogni giorno: tutte le mattine, prima di andare a scuola, il ragazzo fa fare una passeggiata alla cerva per assicurarsi che si nutra a sufficienza.

L'utente che ha pubblicato la foto, ha raccontato: "Ho scattato questa foto ieri dopo aver visto quello che accadeva da alcuni giorni. Mia moglie ha chiamato un gruppo di salvataggio locale poco distante da qui non appena le ho mostrato la foto. Hanno un veterinario nello staff e verranno a prenderlo per portarla in una riserva dove può essere accudita e tenuta lontano dal traffico cittadino. Spero che stia bene perché era così docile. Vorrei poter fare qualcosa per il bambino, sicuramente gli mancherà molto".

Stando a quanto riporta Repubblica, dopo sole quattro ore dalla sua pubblicazione, la foto è stata già visualizzata da oltre mezzo milione di persone, molte delle quali hanno speso parole di elogio per la nobile azione del bambino, definendolo un piccolo eroe.

View post on imgur.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza