cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Luna di miele alle Hawaii con incubo: ricoperti di vomito in aereo

02 ottobre 2015 | 11.51
LETTURA: 2 minuti

(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)
(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)

Un sacchetto pieno di vomito, avvolto in una coperta e infilato nella tasca del sedile dell'aereo United Airlines che stava portando Janet Masters e il marito alle Hawaii per festeggiare il loro anniversario di matrimonio e una nuova luna di miele.

Già questa scoperta è stata dura da sopportare, ma nulla al confronto di quello che stava per accadere. Dopo aver chiesto a un assistente di volo di portare via il 'ritrovamento', infatti, durante la consegna qualcosa è andato storto e tutto il contenuto è finito addosso alla donna e al marito.

A quel punto l'assistente ha offerto loro nuovi posti ma per Janet Masters era ormai troppo tardi, ha raccontato la donna alla Cbs di Sacramento, visto che quell'odore era ormai sui vestiti: "Era addosso a noi e tutto intorno. Era totalmente, assolutamente disgustoso".

Una volta a terra, dopo essersi rivolti al customer care della compagnia e non aver ricevuto risposta, a fine settembre la coppia ha segnalato il problema alla rubrica 'Call Kurtis' con il giornalista Kurtis Ming, reporter a tutela dei consumatori per la Cbs13, riuscendo in questo modo ad ottenere un buono di 300 dollari per un altro volo. Un rappresentante dell'azienda si è poi scusato ammettendo che, "a quanto pare, i nostri addetti alle pulizie non sono riusciti a pulire tutte le tasche degli schienali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza