cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Alta quota

"900mila euro in 2 anni", l'hostess che fa sesso (a pagamento) in volo

02 ottobre 2015 | 13.35
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - (INFOPHOTO)
(Infophoto) - (INFOPHOTO)

Quasi 900mila euro in due anni. E' quanto ha rivelato di aver guadagnato una hostess facendo sesso nel bagno dell'aereo con i passeggeri. Il 'business' della donna sarebbe venuto alla luce recentemente, dopo essere stata beccata ad avere un rapporto in gabinetto e, di conseguenza, essere stata licenziata dalla compagnia aerea.

Secondo il 'Daily Mail', che riporta una fonte citata dal sito 'Sada' - sul quale però, secondo 'Al Arabiya', non c'è traccia della notizia - la donna lavorava per una linea del Medio Oriente e preferiva le tratte a lungo raggio, soprattutto quelle tra il Golfo Persico e gli Stati Uniti. Fonti (o presunte tali) della stessa compagnia avrebbero rivelato che la donna chiedeva circa 2mila euro per ogni incontro.

La storia ha avuto una forte eco sui giornali mediorientali in queste settimane: già 10 giorni fa, il sito 'Rai al Yawm' ha raccontato la particolare abitudine della sexy hostess. E lo scorso dicembre, in Giappone, il tema era stato oggetto di un allarme da parte della stampa nipponica, preoccupata per la 'prostituzione part time ad alta quota' causata dagli stipendi troppo bassi degli assistenti di volo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza