cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuove accuse per Bill Cosby, modella dice di essere stata abusata quando era minorenne

07 ottobre 2015 | 10.08
LETTURA: 2 minuti

Bill Cosby (Foto da Wikipedia)
Bill Cosby (Foto da Wikipedia)

Un'altra donna, una modella di 25 anni di Los Angeles, ha accusato il comico americano Bill Cosby di abusi sessuali. Lo riferisce il quotidiano 'Los Angeles Times', secondo il quale Chloe Goins ha presentato una causa civile contro il 78enne conosciuto come il 'papà d'America'.

La modella sostiene di essere stata abusata nel 2008, quando era minorenne, nella Playboy Mansion di Hugh Hefner. A quanto pare, Cosby durante un party gli diede da bere facendole perdere coscienza. In seguito, ha detto di essersi risvegliata nuda sul un letto e di aver visto il leggendario comico che, con i pantaloni abbassati, si toccava le parti intime mordendole le dita dei piedi.

Più di 50 donne si sono fatte avanti dal novembre 2014 per accusare pubblicamente Cosby di averle drogate e aggredite sessualmente in episodi risalenti agli anni '70. La maggior parte di loro non possono presentare una causa dal momento che i presunti crimini sono caduti in prescrizione.

Cosby, che ha sempre negato ogni accusa, sarà tuttavia interrogato venerdì un'altra causa civile presentata da Judy Huth, la quale accusa il comico di averla aggredita sessualmente nel 1974 alla Playboy Mansion, sede della rivista Playboy del fondatore Hugh Hefner.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza