cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Greater Manchester

L'uomo senza pene spiega come ha fatto sesso con più di 100 donne

08 ottobre 2015 | 10.03
LETTURA: 2 minuti

 - Dalla pagina Facebook 'Ken in black'
- Dalla pagina Facebook 'Ken in black'

Nato senza pene, Andrew Wardle ha fatto sesso con più di 100 donne. E senza che loro si accorgessero di nulla. In un documentario della TLC spiega come ci sia riuscito. Pare che il segreto del suo successo sia 'dare e mai ricevere'.

Il 40enne di Greater Manchester, affetto da estrofia della vescica, non ha mai sviluppato un pene. Ma l'handicap non lo ha fermato. Andrew ha avuto numerose storie di una notte e nessuna si è mai lamentata delle sue performance. "Passavo da una ragazza all'altra, - racconta a TLC , - so che non è una bella cosa da fare. Ma all'epoca era l'unico modo per gestire il problema". Solo il 20% delle sue partner ha saputo la verità. E una di loro gli ha addirittura dato un pugno in faccia.

"So come muovermi intorno al corpo di una donna, - spiega Andrew nell'intervista, - e so come muovermi nella loro mente. Ero molto sicuro di quello che ero in grado di fare a letto, così loro non si avvicinavano. Erano soddisfatte e a me andava bene così". Per giustificare il suo comportamento faceva uso di droghe. Così almeno aveva una scusa per coprire le sue condizioni.

Wardle è fidanzato da oltre un anno. La sua ragazza Fedra ha scoperto la verità dal documentario. Inizialmente era una storia a distanza, il che rendeva tutto più semplice. Quando i due hanno iniziato a convivere, Andrew le ha raccontato di avere un microchip nei reni. Quindi sarebbe stato meglio che Fedra non venisse a contatto con la zona.

Andrew ha deciso di sottoporsi a un intervento che in due anni gli darà un pene completamente funzionante. L'organo sarà costruito con la pelle dell'avambraccio. E per essere operativo dovrà prima essere gonfiato con una pompetta. Nonostante lo shock iniziale, Fedra ha deciso di rimanere con lui.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza