cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa, accoltellato all'uscita di un bar uno degli eroi del treno Thalys

08 ottobre 2015 | 19.04
LETTURA: 2 minuti

(AFP PHOTO)  - (AFP PHOTO)
(AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)

Spencer Stone, uno degli eroi dell'attacco al treno Thalys in Francia, è stato accoltellato in California. Lo riportano i media Usa. Secondo la Nbc, Stone è attualmente sottoposto ad un intervento chirurgico ed è in condizioni stabili. Cbs News riporta che l'uomo è stato "ripetutamente accoltellato" mercoledì notte.

Il 25enne è uno dei tre americani che hanno contribuito a sventare l'attacco terroristico (VIDEO) ad agosto sul treno ad alta velocità che collega Amsterdam a Parigi.

Secondo quanto riporta la Cbs, Stone, che presta servizio militare come aviere, è stato colpito con quattro coltellate a Sacramento, all'uscita da un bar, mentre era con un'amica. Un ufficiale dell'Air Force Usa ha invece riferito alla Bbc che il giovane è stato accoltellato al culmine di una violenta lite nella quale stava difendendo un'altra persona.

In un tweet, la polizia di Sacramento, senza identificare la vittima, ha scritto che l'incidente "non è collegato ad un atto di terrorismo" ed è probabilmente legato al consumo di alcolici. In un comunicato pubblicato su Facebook, la polizia ha poi riferito che la vittima si trovava con un gruppo di amici, quando una lite è degenerata nell'accoltellamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza