cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Eating Challenge

Sfida super burrito, mangialo e vinci il ristorante

15 ottobre 2015 | 14.48
LETTURA: 2 minuti

 - Dalla pagina Facebook 'Don Chingon'
- Dalla pagina Facebook 'Don Chingon'

Mangia il super burrito da 15 kg e bevi un margarita. Se ci riesci, diventerai co-proprietario del ristorante. Questa la sfida lanciata dal ristorante messicano Don Chingon a Brooklyn, che ha offerto il 10% della proprietà a chiunque riesca nell'impresa.

Il burrito è grande come un bambino di due anni ed è composto da manzo, pollo, chorizo, riso, fagioli, formaggio e salsa. In aggiunta bisogna bere un ghost pepper margarita. Durante il pasto non è consentito andare in bagno né fare pause. La sfida può essere accettata anche da piccoli gruppi. Ma in questo caso i premi in palio sono soltanto delle magliette.

"Non vogliamo dar via il ristorante, vogliamo solo che entri qui qualcuno con quel tipo di credibilità", ha detto il proprietario Victor Robey alla CNBC. "Non esiste un essere umano in grado di mangiare un burrito da 15 kg, - ha aggiunto, - ma sono già stato smentito in passato e potrei sbagliare ancora".

The Gran Chingon Challenge starts on October 19th!! We are having a couple sneak peaks this week, get ready and remember to wear loose fitting pants.

Posted by Don Chingon on Domenica 11 ottobre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza