cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 20:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Londra

Vedova contro 'figlia segreta', quando l'accesso all'eredità miliardaria passa per il DNA

29 ottobre 2015 | 12.38
LETTURA: 3 minuti

(Instagram/ @goncharova)
(Instagram/ @goncharova)

Un miliardo di dollari. E' la stima della fortuna accumulata dall'imprenditore e filantropo georgiano Kakha Bendukidze, morto un anno fa a Londra in una camera dell'InterContinental Hotel di Park Lane, dopo aver subito un intervento al cuore a Zurigo.

Dopo il decesso si è aperta la battaglia legale per l'eredità tra la vedova Natalia Zolotova, esperta di arte e scrittrice, e Anastasia Goncharova, che si sta battendo per dimostrare di essere figlia ed erede dell'uomo d'affari 58enne.

Zolotova, che ha sposato Bendukidze nel 1999, sostiene che stava per ereditare proprietà e beni del marito defunto quando è apparsa improvvisamente una sconosciuta 24enne, Anastasia Goncharova, che vive a Londra e che, sostiene sempre la vedova, ha iniziato ad attirare l'attenzione dopo i funerali dell'imprenditore.

Per questo le due donne hanno iniziato una battaglia legale in tre Paesi sulle rispettive pretese in relazione alle proprietà dell'uomo d'affari.

E in Gran Bretagna, secondo quanto riporta il 'Daily Mail', l'Alta Corte ha concesso alla 24enne la prova del DNA, dandole la possibilità di un test paternità. Per il giudice, "la signorina Goncharova ha il diritto di sapere chi è veramente suo padre". Lei ha infatti sempre saputo che Bendukidze fosse semplicemente un padrino, prima che - sei anni fa - lui le rivelasse che era in realtà il padre biologico. Rivelazione di cui non sarebbe stata informata la moglie.

Se ora il test risultasse positivo, la vicenda troverebbe una conclusione e la 'figlia di cui nessuno ha sentito parlare' erediterebbe tutto il patrimonio.

Even the Times had written the false value of dad's estate.. oh how the times have changed #seewhatIdidthere #dothefactchecking

Una foto pubblicata da Anastasia :) (@goncharova) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza