cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rainford

Guida nella nebbia sei ore, 82enne ritrovata dalla polizia: "Pensavo fossero passati 20 minuti"

07 novembre 2015 | 11.38
LETTURA: 2 minuti

Guida nella nebbia sei ore, 82enne ritrovata dalla polizia:

Sheila Fitzgerald è una pensionata di 82 anni che si è smarrita nella nebbia mentre cercava di tornare a casa a bordo della sua automobile. La donna, ritrovata dalla polizia a più di 80 chilometri di distanza dalla sua abitazione a Rainford, vicino Liverpool, aveva guidato per oltre 6 ore senza rendersene conto, come riporta il 'Daily Mail'.

Sheila stava rientrando a casa quando, a causa della fitta nebbia, ha preso una strada sbagliata, perdendo l'orientamento. Nel frattempo sua figlia Clare, preoccupata per l'assenza della madre, ha contattato la polizia che ha iniziato subito le ricerche, terminate intorno alle due di notte, quando la donna è stata ritrovata sana e salva dagli agenti della polizia a Gisburn, Lanchashire.

"Avevo provato a chiamarla insistentemente, ma non rispondeva - racconta sua figlia - ero davvero preoccupata, così sono corsa a casa sua e grazie a un vicino, che aveva una chiave di riserva, mi sono resa conto che non era ancora rientrata. Erano le otto di sera, e fuori c'era una nebbia fittissima".

Nonostante la donna sia rimasta al voltante della sua auto per sei ore di fila, ha affermato di non essersi resa conto del tempo trascorso a bordo della vettura, pensando di aver guidato solo venti minuti. Quando gli agenti della polizia l'hanno ritrovata, calma e serena, la pensionata ci ha riso su, esclamando: "A quanto pare ora sono una persona scomparsa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza