cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Eagles of Death Metal tornano a Parigi, domenica sul palco con gli U2

05 dicembre 2015 | 09.25
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

Quando gli Eagles of Death Metal rilasciarono la loro prima intervista dopo gli attentati di Parigi del 13 novembre, promisero di completare il loro tour e essere la prima band a suonare al Bataclan, una volta riaperto. Il teatro è ancora in ristrutturazione ma la band ha deciso di tornare a esibirsi nella capitale francese questa domenica durante il concerto degli U2, che si terrà all'AccorHotels (conosciuto come Bercy), nel 12esimo arrondissement.

Come riferisce la rivista specializzata Billboard, gli Eagles of Death Metal - che stavano suonando al Bataclan quando gli attentatori hanno fatto irruzione nel locale uccidendo 90 persone - eseguiranno insieme alla band irlandese l'ultima canzone del concerto.

Dopo gli attentati di Parigi, il gruppo rock californiano aveva deciso di interrompere il tour europeo, che dovrebbe riprendere in febbraio, ed era tornata negli Stati Uniti. Fin da subito gli U2 hanno manifestato tutta la loro solidarietà alla band americana, fornendo loro nuovi telefoni cellulari e mettendo a disposizione il loro aereo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza