cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stati Uniti

Il desiderio di Safyre, senza famiglia per un incendio: "Una cartolina di auguri di Natale"

09 dicembre 2015 | 14.31
LETTURA: 3 minuti

Il desiderio di Safyre, senza famiglia per un incendio:

Safyre Terry ha perso la famiglia in un incendio, due anni fa. Nelle fiamme sono morti il padre David, 32 anni (che è stato ritrovato steso su di lei per proteggerla), la sorella Layah, 3, e i fratelli Micheal, 2 anni, e Donavan di 11 mesi. Per colpa delle fiamme il 75% del corpo della bimba è rimasto ustionato. Che sia viva è un miracolo. Un miracolo che la piccola Safyre, 8 anni, celebra non perdendo mai la speranza, né la voglia di vivere.

In occasione del Natale, come raccontano diverse testate britanniche, la zia Liz Terry-Dolder le ha regalato uno di quei tradizionali alberi su cui i bambini amano appendere le 'Merry Christmas Card' che si scambiano tra parenti. Un gesto simbolico per provare a darle un po' di quella quotidianità delle tradizioni di famiglia. Quella famiglia che Safyre non ha più. La zia ha così pubblicato un appello on line con l'indirizzo a cui spedire le cartoline.

"Non vedo l'ora di riempirlo" le ha detto Safyre quando lo ha visto. Ma la zia, per non darle false illusioni, le ha risposto: "Tesoro, probabilmente non succederà. Ne riceveremo forse 10 in un anno e l'albero ne può contenere oltre 100".

Invece, inaspettatamente, le cose stanno andando in modo diverso. Grazie alle centinaia di risposte che arrivano da ogni parte del mondo. E che, se volete contribuire ad aumentare, potete fare scrivendo la vostra cartolina di auguri a Safyre, P.O. Box 6126, Schenectady, NY, 12306, Usa. Come ha fatto anche il campione di wrestling Hulk Hogan.

OUTSTANDING! MLH&R!

Posted by Kevin Clark on Martedì 8 dicembre 2015

Alright maniacs let's make Safyre's Christmas Dream come true! All she wants is Christmas Cards from around the world,...

Posted by Hulk Hogan on Martedì 8 dicembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza