cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gossip

Tiffany Trump e l'amore 'democratico', il flirt è con un sostenitore di Hillary Clinton

17 dicembre 2015 | 16.14
LETTURA: 2 minuti

(AFP PHOTO / SAUL LOEB / AFP / SAUL LOEB - AFP
(AFP PHOTO / SAUL LOEB / AFP / SAUL LOEB - AFP

L'amore non sarà cieco, ma di sicuro è apartitico. Almeno a giudicare dall'ultimo flirt attribuito a Tiffany Trump, figlia 22enne del magnate Donald che da qualche tempo si starebbe accompagnando al collega di università Ross Mechanic, rampollo di una nota e ricca famiglia di comprovata fede democratica. A svelare in esclusiva il gustoso retroscena frutto è il Daily Mail.

La giovane Tiffany, racconta infatti il quotidiano, da qualche settimana sarebbe stata avvistata sempre più frequentemente in compagnia del 21enne figlio dell'avvocato immobiliarista Jonathan Mechanic, oltre ad aver riempito il profilo Instagram di foto scattate insieme al ragazzo, laureando in ingegneria informatica all'Università della Pennsylvania.

Un gossip non particolarmente rilevante se non fosse che il giovane Ross, sostenitore dei diritti civili e dei movimenti pro-choice, risulta essere iscritto - così come il padre e la madre (dal 1988) e il fratello Marc - nei registri pubblici dei tesserati del Partito Democratico americano. Ma non solo: stando ai 'like' della sua pagina Facebook, il ragazzo avrebbe anche manifestato più volte l'apprezzamento per Hillary Clinton, sfidante diretta di Trump alle presidenziali americane qualora fossero entrambi eletti dai rispettivi partiti come candidati ufficiali alla Casa Bianca. Una curiosa casualità, questa, che in futuro potrebbe mettere a dura prova il rapporto fra i due giovani innamorati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza