cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 23:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Germania

Accecato dalla gelosia uccide la ex e il padre di lei, poi si spara

21 dicembre 2015 | 15.57
LETTURA: 2 minuti

(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)
(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)

Dramma della gelosia in Germania. Tre persone sono morte nel corso di una sparatoria avvenuta domenica sera a Bayreuth, nella Baviera settentrionale. Secondo quanto affermato dalla polizia in conferenza stampa, un uomo di 41 anni ha sparato all'ex fidanzata di 33 anni e al padre 65enne di lei, uccidendoli sul colpo, per poi rivolgere l'arma verso se stesso e suicidarsi. Un uomo di 32 anni, a quanto pare il nuovo partner della donna, è stato gravemente ferito.

I corpi delle tre vittime sono stati trovati dalle forze dell'ordine nella tarda notte nei pressi di un parcheggio della città bavarese, dopo una segnalazione giunta da un residente che ha udito gli spari.

Il 32enne, nonostante una grave ferita alla testa, è riuscito a fuggire ed è stato soccorso poco dopo da un funzionario di polizia. Ricoverato in ospedale non dovrebbe essere in pericolo di vita. La pistola trovata sulla scena era stata regolarmente denunciata dal presunto assassino che, secondo il giornale locale, non aveva precedenti penali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza