cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Video Shock

Hotel da incubo a NY, coppia denuncia: "Ecco cosa c'è dentro i materassi" /Video

04 gennaio 2016 | 15.29
LETTURA: 3 minuti

(Fermo immagine dal video)
(Fermo immagine dal video)

"Ecco quello che è successo durante la nostra vacanza all'hotel Astor on the Park a Manhattan". Inizia così il video shock pubblicato su YouTube da Elgin Ozlen, un ragazzo californiano che si è trovato assieme alla sua ragazza vittima di uno dei peggiori incubi di un turista: alloggiare in un hotel malfunzionante e invaso dagli insetti, l'Astor on the Park uno degli hotel della Grande Mela, a pochi passi da Central Park. "Abbiamo cambiato camera tre volte - spiega Ozlen nel video - non solo il riscaldamento non funziona, così come le prese elettriche, ma la mia ragazza si è ritrovata con un rush cutaneo sulle braccia e sulla pancia dopo aver dormito in questo letto. Così ho sollevato il materasso ed ecco cosa ho trovato".

Il video mostra così centinaia di cimici annidate sul materasso, una vera e propria infestazione "Una qui, un'altra qua, ce ne sono decine, guardate, qui ne ho contate cinquanta - dice il ragazzo nel video, indicando il lato destro del materasso - Non ho il tempo di mostrarvele tutte, ma questo non è uno scherzo. Non siamo nel Bronx o a Brooklyn, siamo a Manhattan".

Per finire, il ragazzo gira la telecamera e inquadra il corpo della fidanzata, completamente riempito da enormi bolle: "Ha avuto un rush sulle braccia, sulla pancia, sullo stomaco, in posti che non posso mostrare - conlude Ozlen - questo perché ha soggiornato all'Astor on the Park. Spero che questo video finisca in tribunale e che questo posto abbia quello che merita". Intanto, sul web il video è già diventato virale, tanto da sfiorare un milione di visualizzazioni in soli quattro giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza