cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Animali

Riapre il CatCafè chiuso da cinque giorni: "Erano finiti i gatti da adottare"

08 gennaio 2016 | 12.16
LETTURA: 2 minuti

L'annuncio della chiusura
L'annuncio della chiusura "per mancanza di gatti" sul sito del CatCafè di Vancouver

"Riapriamo oggi, eravamo rimasti a corto di gatti". E' l'incredibile annuncio comparso sul sito del CatCafè di Vancouver in Canada. La struttura, simile a molte altre in tutto il mondo, ha avuto uno straordinario successo di adozioni. " Non è che manchino i mici senza casa - scrivono -, ma noi cerchiamo di scegliere soltanto quelli, da otto a dodici non di più, maggiormente disposti a interagire con i potenziali futuri proprietari. Prendiamo solo loro".

Tra i prescelti c'è Bella, bianca come la neve, che adora i tiragraffi, Leo, il micio chiacchierone e Bones, il cui nome prende spunto dall'antropologa forense della famosa serie televisiva americana, un gatto dal pelo lungo, ma dal carattere solitario tanto che l'annuncio avverte: "Non sopporta la confusione di una casa con tanti bambini".

Timida, ma curiosa Miss Kissy, invece, ha una vera e propria passione, largamente condivisa dagli altri ospiti felini, per le scatole di cartone, mentre Baby saprà rendere la vostra casa un posto accogliente perché, scrivono, "adora stare in braccio, 'fare la pasta' e rumorosissime fusa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza