cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gossip

Rupert Murdoch e Jerry Hall, matrimonio fra il magnate e la modella

12 gennaio 2016 | 08.22
LETTURA: 2 minuti

Rupert Murdoch e Jerry Hall (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Rupert Murdoch e Jerry Hall (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Rupert Murdoch, 84 anni, e la modella americana Jerry Hall, 59 anni, ex fidanzata di Mick Jagger, intendono sposarsi. Lo riferisce 'The Times', del magnate dell'editoria australiano naturalizzato statunitense, che nell'edizione di oggi ha pubblicato l'annuncio del loro fidanzamento. Hall ha avuto quattro figli dalla relazione con il leader dei Rolling Stones. Murdoch è stato sposato tre volte.

Sul Times, nella sezione dedicata a nascite, matrimoni e morti si legge: "Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace and Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento".

Per Murdoch la separazione dall'ultima moglie, Wendi Deng, è avvenuta nel 2013. Mentre la relazione di Jerry Hall con Jagger è finita nel 1999, dopo 23 anni.

Secondo quanto riporta il Times la loro relazione ha avuto inizio la scorsa estate in Australia quando i due sono stati presentati da una delle sorelle di Murdoch e da suo nipote. A ottobre la prima uscita pubblica allo stadio di Twickenham di Londra, dove la coppia ha assistito alla finale della Coppa del Mondo di Rugby tra l'Australia e la Nuova Zelanda.

Si dice che il fidanzamento sia avvenuto nel weekend a Los Angeles, dove i due hanno partecipato alla cerimonia di premiazione del Golden Globe. Un portavoce ha detto alla Bbc che "hanno amato questi ultimi mesi insieme" e sono "entusiasti di sposarsi e ansiosi di trascorrere il loro futuro insieme".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza