cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter nella bufera, dicono addio altri top manager

25 gennaio 2016 | 18.48
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Jack Dorsey ha confermato le indiscrezioni riguardanti l'addio di altri quattro top manager di Twitter. Come ha confermato il fondatore del social network, tornato lo scorso anno alla guida dell'azienda, a dare l'addio saranno Alex Roetter, Katie Jacobs Stanton, Brian Schiper e Kevin Weil, tutti con incarichi da vice presidente e competenze su più campi.

La notizia giunge dopo che nei giorni scorsi il titolo di Twitter aveva fatto segnare un nuovo record negativo in borsa, aumentando il malumore degli azionisti di maggior peso. I manager in partenza pagano il fatto che Twitter, che nell'ultimo anno ha visto più che dimezzato il valore del suo titolo, stenta a conquistare nuovi utenti e ad incrementare i ricavi, soffrendo la concorrenza dei rivali più aggressivi come Facebook e Snapchat.

Indiscrezioni riportate dai media di settore segnalano inoltre l'imminente nomina di due nuovi membri del consiglio di amministrazione, di un nuovo capo del marketing e di un nuovo responsabile delle pubbliche relazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza